Maria Giovanna Cherchi ospite d'onore della 48^ Settimana Sociale

27/10/2017
Attualità
Condividi su:

 

CAGLIARI. Ci sarà anche lei, Maria Giovanna Cherchi, al grande evento in corso a Cagliari in questi giorni: domani la cantante bolotanese sarà sarà ospite d'onore della Settimana Sociale dei cattolici Italiani che ospiterà le più importanti personalità delle istituzioni, della politica, della cultura e dell'economia italiana: il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani, il premier Paolo Gentiloni, il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti e il presidente della Banca Centrale Europea Mario Draghi, che si rivolgeranno ad una platea di oltre 1000 partecipanti. 

Oltre 1200 partecipanti, 14 alberghi contrattualizzati, cena sociale, servizi catering, servizi transfer e logistica, allestimenti e servizi audiovideo, visite guidate sono i dettagli dell'appuntamento fissato dal 26 al 29 ottobre 2017. 

Il convegno, che si terrà presso il Palazzo dei Congressi della Fiera, ha come tema centrale "Il lavoro" e rappresenta un'opportunità di visibilità per la città di Cagliari e per tutta la Sardegna, che per 3 giornate sarà teatro di un confronto strategico su temi sociali di rilevante importanza.

Domani la serata di Gala, con la partecipazione di Maria Giovanna Cherchi: “porterò la nostra musica e le nostre tradizioni – dice l'artista - saranno trasportati sul palcoscenico della nostra Sardegna, per godere di culturali e gastronomiche, musica e tradizioni".

Leggi altre notizie su IlMarghine.net
Condividi su: